Area Affari Generali

Ultima modifica 24 novembre 2023

L'Area coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale e gestisce le entrate e le spese dell'ente.

Municipium

Competenze

  • Procedure connesse alla gestione finanziaria, economica e patrimoniale secondo la nuova contabilità armonizzata;
  • verifica della regolarità contabile e attestazione della copertura finanziaria;
  • rendiconto della gestione, dichiarazioni fiscali, ecc.;
  • dei procedimenti amministrativi di competenza
  • della registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi
  • della tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito
  • della tenuta del protocollo generale
  • della ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune
  • dell’attività di sportello e centralino
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Contatti

Telefono : 0376 - 259211

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot